Parte la C Veterani

Primi concentramenti per i due Gironi di Serie C Veterani. In palio i due posti disponibili per disputare la fase nazionale, alla ricerca della promozione in Serie B.

Girone A

Imbattuta ASD Maccheroni, che gira la boa del primo concentramento superando CRAL Roma e Dynamo a punteggio pieno e con una sola partita persa, quella di Stefano Tomasini contro Mimmo Corini. Insegue il CRAL Roma, che dopo la sconfitta si rifà per 3 a 0 su Dynamo, che dovrà attendere la prossima giornata per tentare di non finire a secco di punti. 100% di vittorie per Riccardo Regis, Antonio Di Silvio e Lorenzo Tomasini di Maccheroni, in compagnia di Jacky Quemener in forza al CRAL Roma.

Girone B

Squadre appaiate a due punti dopo il primo concentramento, in virtù dei tre pareggi tra EOS, TT Roma ed Eureka.  L’en plein di vittorie di Barbati e De Meo non bastano a EOS per tentare la volata a causa delle quattro sconfitte collezionate da Antonucci, tenuti a bada dalla regolarità di De Biasi e Marra di Eureka (50% a testa) e dagli alti (Baldini 75%) e bassi (Mulana 25%) di TT Roma.