Si delineano i candidati ai play-off della C2
Già qualificate KingPong, Castello, Fondana e Albano. Solo il Girone A, con TT Roma e CRAL Roma favorite, resta in attesa di proclamare le due squadre ammesse alla fase eliminatoria.
Girone A
TT Roma e Maccheroni le squadre che, a due giornate dalla fine, mostrano le maggiori possibilità di accedere ai play-off. Quattro punti a testa, ma con TT Roma vincente nello scontro diretto e con un incontro in meno, inseguiti a due punti da CRAL Roma e Dynamo. Fanalino di coda Isola che non c’era a zero punti. Ancora imbattuti Haidzis e Montaperto per il TT Roma e De Ficchy dei Maccheroni.
Girone B
KingPong e Castello (con una partita in meno) sicure qualificate a una giornata dalla fine del Girone. Niente da fare quindi per EOS, attualmente terza, a cui non basterebbe la vittoria contro Castello nell’ultima giornata per conquistare la fase finale. Ultima posizione, con un pareggio per parte, per CRAL Roma e la seconda squadra Castello.
Girone C
Punteggio pieno per la prima squadra di Fondana, che ha potuto contare sull’imbattibilità di due suoi titolari, Violante e Caporiccio e sul 4 su 2 di Addessi, sconfitto nel derby da Monti e nella partita contro Albano2 da Cappelletti. Seconda qualificata per i play-off, a Girone ormai concluso, Albano1, con Dionisi a punteggio pieno. Seguono a due punti Albano2 e a zero punti Fondana2.
-
CONDIVIDI
-
INVIA
-
TWITTA
-
LINKA